Disclaimer



L’accesso e l’utilizzo di questo sito web da parte di ciascun utente comporta la consapevole presa visione ed integrale accettazione dei termini e delle condizioni specificate nel presente disclaimer.

In qualsiasi momento, l’Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale A.L.I.Ce. Italia Onlus (di seguito denominata per brevità A.L.I.Ce.) si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web ed il suo utilizzo implicano l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate. 

Tutti i contenuti di questo portale  sono proprietà esclusiva e riservata di A.L.I.Ce. o dei suoi aventi causa o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.

I Materiali pubblicati sul presente portale sono accessibili ai fini della consultazione a titolo personale e, pertanto, l’accesso agli stessi non fornisce all’utente alcun diritto di utilizzo per scopi diversi.

Si specifica inoltre che, per quanto riguarda i contenuti pubblicati sul presente portale, gli stessi sono stati attentamente vagliati e analizzati e sono stati elaborati con la massima cura. In ogni caso, errori, inesattezze e omissioni sono possibili.

Ove non diversamente previsto, le informazioni contenute nei Materiali hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni.

Le informazioni contenute nel sito web di A.L.I.Ce, non possono essere considerate alla stregua di pareri professionali sostitutivi dell'intervento medico, ma costituiscono una risorsa informativa mirante a diffondere alcune conoscenze, collegate al progresso della ricerca ed ai risultati da questa raggiunti.

A.L.I.Ce. non è altresì responsabile delle informazioni contenute nei siti web esterni al proprio sito e ad esso collegati tramite link.

 

 



Attività, notizie ed eventi di ALICe

Leggi tutte le notizie
Ferrara: ascolta il tuo cuore per salvare il tuo cervello 2018 … come riconoscere con gesti semplici la FIBRILLAZIONE ATRIALE.

Nel mese dedicato all'Ictus, torna come ogni anno a Ferrara la campagna di informazione e prevenzione promossa da A.L.I.Ce Emilia Romagna,...

Giornata di prevenzione dell’Ictus Cerebrale il 26 maggio a Bologna

Ecco l' invito alla Giornata di Prevenzione dell' Ictus Cerebrale che quest' anno avrà una particolare...

Lotta all’ictus cerebrale Una barella di speranza

L’associazione Alice Ferrara ha donato un dispositivo attrezzato all’ospedale Sant’Anna Servirà per aiutare gli...

Non dormiamoci sopra -OSAS patologia silente rumorosa - Sabato 26 maggio 2018 - AOSTA

A.L.I.Ce. VdA è lieta di invitarvi al Convegno, patrocinato da A.L.I.Ce. Valle d'Aosta onlus e organizzato dal Rotary Club di Aosta e...

ICTUS Un disturbo in crescente e preoccupante aumento

A fronte di un costante e preoccupante aumento di casi di ICTUS si registra una insensibilità e disattenzione da parte delle istituzioni...

A Napoli dall' 8 maggio: Mostra “ABILI OLTRE…in Viaggio

Riceviamo da parte del Presidente dell'Associazione No Profit Abili Oltre e volentieri pubblichiamo l'invito a partecipare...

OGGI IL CORO DI ALICE CUNEO ONLUS SI ESIBISCE IN CONCERTO A TORINO

Ritrovare la voce con il canto Il coro che sconfigge la malattia Oggi al San Camillo Il musicoterapista: «Il silenzio non è senza...

A Napoli la prima tappa di Riprenditi la Vita, campagna informativa su Ictus Cerebrale e Fibrillazione Atriale

Napoli, 14 maggio 2018 – Debutta a Napoli la terza edizione di “Riprenditi la vita”, la campagna informativa...