A.L.I.Ce. 5 per mille

Versamento ad A.L.I.Ce. del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi.

Le due forme principali per contribuire a A.L.I.Ce. Italia sono attraverso il 5 per mille  e la donazione liberale con bonifico bancario. 1) A.L.I.Ce. Italia è iscritta al registro nazionale delle Onlus ed è fra i beneficiari del 5xmille.Sostieni A.L.I.Ce. Italia con il TUO 5xmille!Scegliendo di versare il 5 per mille a favore di A.L.I.Ce. Italia Onlus ci aiuterai a diffondere in modo capillare la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce e a rendere sempre più efficace la nostra lotta contro l’ictus cerebrale.

Rinunciando al 5 per mille delle tasse, lo Stato offre ai cittadini la possibilità di contribuire in modo importante alle attività delle organizzazioni ”no profit”, senza alcun costo aggiuntivo. 

Scegliere A.L.I.Ce. Italia Onlus significa aiutare un’associazione giovane, in continua e costante crescita, che si fonda sull'impegno dei volontari e la generosità dei donatori.
Ci auguriamo che anche tu, grazie a questo semplice gesto, possa aiutarci a crescere!Il Codice Fiscale per il 5xmille di A.L.I.Ce. Italia è: 91047250070Di seguito due bozze, tratte da Internet, come esempio di scelta per la destinazione del 5xmille dell'IRPEF alle Onlu

ALICe

A.L.I.Ce. Italia ODV

  • Privacy Policy - Cookie Policy
  • Termini e condizioni
  • Login
  • sito realizzato da Studio Indaco