Attività, notizie ed eventi

AbilityChef 2019 - con il sostegno di Master Chef Italia

26 Febbraio 2019

Clicca qui per scaricare la locandina: http://www.aliceitalia.org/uploaded/Locandina AbilityChef2019.pdf

Clicca qui per la versione dell'anno scorso: https://www.youtube.com/watch?v=zP2ubU92U-E

L'Associazione di Promozione Sociale Argilla (www.associazioneargilla.it), con il sostegno di Master Chef Italia (Endemol Shine Italy), presenta l'evento

AbilityChef 2019.

Quest'anno il 5 maggio 2019 saremo ospiti del Ristorante Due Colombe, gestito dallo Chef Stefano Cerveni, nell'incantevole cornice del Borgo Antico San Vitale (Borgonato di Corte Franca - BS).

AbilityChef è una gara di cucina che vede come protagoniste persone che nel corso della propria vita hanno incontrato la disabilità (motoria, cognitiva, sociale), ma anche la passione per la cucina.

AbilityChef vuole fare risaltare le abilità e la passione per la cucina: sei persone con disabilità, in coppia con un accompagnatore, si sfideranno nella preparazione di un piatto misterioso deciso per loro dalla giuria di AbilityChef e nascosto fino all'ultimo sotto le famose Mistery Box.

Una gara, una festa per diffondere la cultura dell'abilitazione sociale.

Sei interessato all'evento?

Vuoi capire meglio di cosa si tratta?

Guarda il video di AbilityChef 2018 

o consulta la nostra pagina http://www.associazioneargilla.it/

Vuoi partecipare come concorrente?

Iscriviti subito!

Vuoi partecipare come spettatore?

I posti sono limitati, su invito e donazione: contattaci

A.L.I.Ce. Italia ODV

  • Privacy Policy - Cookie Policy
  • Termini e condizioni
  • Login
  • sito realizzato da Studio Indaco