Esteri

ESOC 2021 7th European Stroke Organisation Conference

08 Marzo 2021

1-3 settembre 2021

ESOC 2021 sarà virtuale

ESOC 2021 ha preso la decisione necessaria di passare al virtuale. Sfortunatamente, è probabile che le restrizioni di viaggio e i requisiti sanitari dovuti alla pandemia globale di COVID-19 rimangano in vigore almeno fino a settembre 2021.

Fortunatamente, non è il nostro primo evento virtuale. ESOC 2021 utilizzerà una nuova e migliore piattaforma virtuale che consentirà più sessioni dal vivo, possibilità di incontro e migliori interazioni per far progredire la scienza dell'ictus. Il successo di ESO-WSO 2020 - online - è stato grazie a tutti voi che vi siete uniti dalle vostre case, uffici e spazi di lavoro in tutto il mondo. Siamo fiduciosi di adattarci ancora una volta al mondo virtuale beneficiando di tecnologie per conferenze ancora migliori!

Le opportunità di interazione e coinvolgimento saranno integrate da una vetrina di scienza di alta qualità attraverso presentazioni di studi di ricerca, ampi studi clinici e discussioni dal vivo con i ricercatori. L'ambiente virtuale renderà anche più facile visualizzare e discutere gli ultimi sviluppi con i nostri partner del settore.

Il 2021 ha molte incognite, ma alcune cose sono chiare: stiamo concentrando i nostri sforzi sul trattamento dei pazienti e sulla ricerca per migliorare tutti gli aspetti della cura dell'ictus - entrambi sono ora più importanti che mai.

L'ESOC 2021 consentirà alla comunità dell'ictus di incontrarsi per realizzare tutto ciò.

Il programma scientifico dell'ESOC 2021 includerà presentazioni sulle scoperte più recenti nella prevenzione, diagnosi e trattamento dell'ictus.

Restate sintonizzati per aggiornamenti sulle funzionalità della conferenza virtuale, sul programma scientifico e ulteriori dettagli sulla nuova esperienza virtuale avanzata che vi aspetta.

ALICe

A.L.I.Ce. Italia ODV

  • Privacy Policy - Cookie Policy
  • Termini e condizioni
  • Login
  • sito realizzato da Studio Indaco