Esteri

Giornata europea di sensibilizzazione sull'ictus 2020

13 Maggio 2020

Questa giornata europea di sensibilizzazione sull'ictus, il 12 maggio, il secondo martedì di maggio, vorremmo ricordare alle persone che l'ictus continua a verificarsi anche in tempi della pandemia globale di Covid-19.

I pazienti con ictus devono chiamare i servizi di emergenza immediatamente dopo l'insorgenza dei sintomi e cercare un aiuto professionale.

Nel mezzo della campagna #StayHome, dobbiamo assicurarci che le persone sappiano che #StrokeDoesntStayHome e #StrokeStillMatters.

Speriamo, una volta terminata la pandemia, che le persone impareranno a rispondere meglio a simili focolai in futuro. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per aumentare la consapevolezza e assicurarci che le situazioni di blocco non si sommino alla sofferenza dei pazienti con ictus.

Vorremmo invitarti a condividere con noi i tuoi piani e attività da tutta Europa con la comunità dei pazienti colpiti da ictus. Se hai storie da condividere, ti preghiamo di inviarlo a [email protected] e saremo felici di pubblicarlo sul nostro sito web.

ALICe

A.L.I.Ce. Italia ODV

  • Privacy Policy - Cookie Policy
  • Termini e condizioni
  • Login
  • sito realizzato da Studio Indaco