La mia salute non può aspettare
Dopo questi intensi mesi di lavoro insieme, so che ci accomuna oggi la gioia di aver fatto ancora una volta qualcosa per i nostri pazienti con la speranza che i nostri messaggi possano raggiungerne tanti e offrire risposte concrete.
Con l’obiettivo di raccontare l’iniziativa e promuovere il sito web per i pazienti www.lamiasaluenonpuoaspettare.it creato con i vostri contributi, stiamo:
- lavorando con i giornalisti a margine della conferenza odierna per la copertura mediatica (vi invieremo rassegna completa nei prossimi giorni).
- Lanciando una campagna ADV online e su quotidiani cartacei.
- Promuovendo diversi contenuti legati alla campagna sulla nuova pagina Linkedin di Johnson&Johnson medical Italia – che vi invitiamo a seguire – come questo: https://www.linkedin.com/posts/johnson-johnson-medical-italia_pandemia-pazienti-lamiasalutenonpuaeiaspettare-activity-6820995501979140097-pKdK
Sarebbe molto importante se anche voi potesse condividere i contenuti dedicati alla campagna sui vostri siti, nelle vostre newsletter o sui vostri social, per aiutarci a diffonderne l'importante messaggio.
Vi alleghiamo pertanto alcune creatività per i social e il link di WeTransfer da cui scaricare la cartella stampa che possono esservi utili.
All’interno troverete:
- Comunicato stampa
- Decalogo Società Scientifiche e Associazioni Pazienti
- Report Fondazione GIMBE
- Infografiche ricerca qualitativa Elma Research
- Schede Società Scientifiche e Associazioni Pazienti
- Foto Relatori
- Logo Campagna “La Mia Salute Non Può Aspettare”